(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. C’era anche l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, insieme al vicepresidente del Cgc Viareggio, Massimo Barozzi e la signora Daniela, ieri sera (3 marzo) negli studi della Domenica Sportiva, dove è avvenuta – come ormai da tradizione – la premiazione del Golden Boy dopo la conclusione della Coppa Carnevale, che quest’anno è andato al centrocampista del Milan Bryan Cristante.

Un’opportunità ulteriore di visibilità per la manifestazione viareggina, dopo le molte ore dedicate dalla Rai con telecronache delle gare su Rai Sport oltre a molti servizi.

Galliani, come aveva già fatto l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha annunciato che Cristante verrà inserito nella rosa della prima squadra che avrà ancora alla guida il tecnico livornese, come ha ufficializzato Galliani.

I due erano anche in tribuna allo stadio”dei Pini” in occasione della finale dei rossoneri con l’Anderlecht persa per 3-0, dopo che all’inizio della gara sullo 0-0, colpendo una traversa, i rossoneri avevano sfiorato il gol.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

BASKET, TUTTE SCONFITTE LE VERSILIESI

IL GUANGZHOU DI LIPPI SCONFITTO NELLA SUPERCOPPA DI CINA